Fotografia di matrimonio

Le fotografie del Matrimonio sono il ricordo di un giorno speciale, unico. Belle immagini per rivivere quei momenti ogni volta che vorrete ed emozionarvi nuovamente.
Una foto ferma un istante irripetibile, un gesto, uno sguardo che nella frenesia della preparazione e della cerimonia sono sfuggiti. I familiari, i testimoni, gli amici, i parenti, lo scambio delle fedi, il lancio del riso, il bouquet… Immagini che saranno riunite nell’album che confezionerò per voi con tutte le attenzioni che un evento così importante merita.

Mi piace conoscere chi viene nel mio studio: prima di discutere del servizio matrimoniale preferisco ascoltare i Vostri interessi e desideri.
Mi piace parlare con le persone e capire quale possa essere lo stile e il servizio più adatto alle esigenze di ogni coppia piuttosto che proporre a tutti lo stesso pacchetto standardizzato.

Fare fotografia di matrimonio per me è come scrivere un racconto fatto di immagini, il reportage di una giornata. Amo inserire qualche foto artistica ma senza esagerare. Non mi piace far stancare gli sposi nel loro giorno speciale: le foto devono essere naturali, un ricordo piacevole e particolare, una parte dell’evento e non l’evento stesso.

Le immagini che vedete in questa pagina sono la migliore testimonianza del mio lavoro e della cura che ho per i miei clienti.

Il mio studio fotografico è a Grotte Di Castro (VT), ma lavoro su tutto il territorio, sia in Italia sia all’estero.

 

Logo Associazione Fotografi per soci

Matrimonio.com



I commenti sono chiusi.